Rimini TTG - Travel Experience 2023 - West of Sicily
Aggiungi ai preferiti
10 Ottobre 2023

Rimini TTG - Travel Experience 2023

Dall’11 al 13 Ottobre, West of Sicily sarà presente alla Fiera di Rimini per il TTG Travel Experience. In collaborazione con altre quattro DMO della Sicilia, il distretto punterà a promuovere le opportunità turistiche uniche offerte dalla regione.

La destinazione West of Sicily sarà promossa attraverso due principali filoni: l’esperienza e”outdoor” e le tradizioni della Settimana Santa. L’obiettivo è quello di esplorare itinerari naturalistici meno conosciuti e mantenere l’autenticità delle tradizioni religiose e popolari.

In Sicilia Occidentale, gli appassionati di sport e gli amanti delle esperienze all’aperto avranno l’opportunità di esplorare oltre 500 chilometri di percorsi cicloturistici, che includono luoghi di straordinaria bellezza come il Parco ciclistico di Erice e i sentieri del Cai, insieme a riserve naturali come Monte Cofano e lo Zingaro. Inoltre, troverà spazio anche il turismo naturalistico-archeologico, grazie a due percorsi meno conosciuti ma altrettanto affascinanti come il Parco di Segesta, le gole del Crimiso e i siti elimi di Monte Polizo e Monte Cofano. Una splendida opportunità per scoprire le bellezze naturali e l’importante patrimonio culturale della regione in un’unica esperienza completa.

Ci troverete al Padiglione C7, Stand 221-420, dove potrete conoscere tutte le esperienze e le tradizioni che rendono il West of Sicily una destinazione affascinante per viaggiatori di tutti i gusti.

L’evento rappresenta un’occasione unica per anticipare e promuovere le offerte turistiche di West of Sicily e attrarre un pubblico sempre più ampio e diversificato.

Per maggiori info visita: https://www.ttgexpo.it/