West of Sicily alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo - West of Sicily
Aggiungi ai preferiti
6 Aprile 2022

West of Sicily alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo

West of Sicily alla BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO, nel segno della continuità e dell’unità.
 
West of Sicily sarà presente alla BIT di Milano – Fieramilanocity, dal 10 al 12 aprile 2022, presso il padiglione della Regione Siciliana (PAD 3 – STAND A07 F06).
 
Dall’arte alla cultura, dalla natura all’enogastronomia, dal clima favorevole allo sport e alle risorse ambientali, il territorio occidentale sarà al centro di incontri, studi e approfondimenti.
 
Il brand WestofSicily, ideato, realizzato, gestito e promosso dalla Fondazione del Distretto Turistico Sicilia Occidentale, opera in maniera strategica e continuativa, attivando tutte le leve decisive per esaltare l’identità territoriale, per differenziarsi competitivamente dall’offerta turistica e promuovere un sistema integrato di valori, servizi e attrazioni.
 
Per incentivare la conoscenza della Sicilia Occidentale verso giornalisti e tour operator nazionali e internazionali sono state realizzate delle brochure multilingue che offrono delle suggestioni in merito a quali “emozioni da vivere” in questo territorio (scaricabile qui). 
 
Per i turisti provenienti da ogni luogo sono state pensate e realizzate delle mappe in inglese, francese, tedesco e spagnolo (oltre l’italiano) che raccontano, in sintesi, l’offerta turistica di West of Sicily (scaricabile qui).
 
Per maggiori informazioni, troverete il nostro staff pronto ad accogliervi alla BIT.