Non sono i Caraibi e West of Sicily. Ogni volta, una scoperta. - West of Sicily
Aggiungi ai preferiti
8 Giugno 2021

Non sono i Caraibi e West of Sicily. Ogni volta, una scoperta.

L’anno scorso l’Italia e l’Europa hanno scoperto, o riconosciuto, la caratteristica incredibile della Sicilia Occidentale: unico territorio al mondo che permette di scoprire luoghi e vivere esperienze forti per le quali si dovrebbero girare i cinque continenti.
L’abbiamo fatto con la campagna Non sono i Caraibi e quest’anno arricchiamo la vostra esperienza, dando il via alla comunicazione di West of Sicily, un ecosistema digitale pensato per voi, per permettervi di riconoscere con maggior profondità le opportunità offerte da questo territorio.

Sentiamo il bisogno, tutti, di ricominciare a viaggiare, riscoprire emozioni, conoscere culture, assaporare sapori e sentire odori distanti dalle nostre abitudini, di provare emozioni nuove, dare e ricevere, accogliere.
Questo portale è ricco di contenuti e avrete modo di scoprirli attraverso molteplici logiche di ricerca. Cercate, segnate, siate curiosi, chiedete e, se vi avremo convinti, organizzatevi – da soli o con chi amate – per venire a vivere un’esperienza ricca di emozioni.
Noi vi promettiamo che la scelta di un viaggio in West of Sicily sarà certamente da ricordare.